Trenbolone acetato: effetti, dosaggi ed effetti collaterali
Questo profilo separerà i fatti Clomifen Citrate 50 mg Anfarm Hellas dalla finzione e aiuterà i chi legge a capire cos’è Trenbolone.Il trenbolone è simile al popolare nandrolone, in quanto sono entrambi 19-né steroidi, il che significa che una molecola di testosterone è stata alterata alla diciannovesima posizione per darci un nuovo composto. A differenza del nandrolone, tuttavia, il trenbolone è un eccellente farmaco di massa e indurente con la maggior parte dei guadagni in fibra muscolare, con una ritenzione idrica minima.Ha un incredibile punteggio anabolico (costruzione muscolare) di 500. Quando lo confronti con Testosterone, che a sua volta è un potente generatore di massa e con un punteggio anabolico di 100 si può iniziare a capire il potenziale di costruzione muscolare del trenbolone. Il trenbolone acetato è un potente steroide anabolizzante androgeno, che non può essere convertito in estrogeni dall’organismo umano. Il suo effetto anabolico è quindi “pulito” e non viene influenzato, come spesso accade, da un apparente guadagno di peso legato a ritenzione idrica ed aumento delle riserve adipose. Qualcuno ritiene che i suoi effetti anabolizzanti siano simili a quelli del testosterone e del dianabol anche se tale paragone è forse un po’ troppo generoso.
Come se il rapporto su Trenbolone non fosse abbastanza buono, migliora; Il trenbolone è straordinariamente buono come agente di perdita di grasso. È un fatto poco noto che i recettori degli androgeni si trovano nelle cellule adipose e muscolari, gli androgeni agiscono direttamente sull’AR nelle cellule adipose per influenzare la combustione dei grassi. Più forte è l’androgeno che si lega all’A.R, maggiore è l’effetto lipolitico (brucia grassi) sul tessuto adiposo (grasso). Come quasi tutti gli steroidi, i suoi effetti dipendono dalla dose con dosaggi più alti con i maggiori effetti sulla composizione corporea e sulla forza. I cambiamenti mentali sono un noto effetto collaterale dell’uso di trenbolone, gli androgeni aumentano le sostanze chimiche nel cervello che promuovono comportamenti aggressivi, che possono essere utili per alcuni atleti che desiderano migliorare la velocità e la potenza.
Come Funziona il Trenbolone?
- La ripartizione del grasso corporeo in combustibile energetico necessario ai muscoli scheletrici garantisce un apporto sufficiente di calorie durante l’allenamento della forza.
- Nella prossima parte di questa serie di articoli, esploreremo l’impatto del Trenbolone su vari percorsi anabolici e marker della salute metabolica.
- Allo stesso tempo spero di contribuire a dissipare alcuni miti che vengono ancora propagandati troppo spesso.
- Ad esempio, la tua produzione naturale di testosterone verrà soppressa quando inizi a usare Tren, ma puoi rilanciare la produzione di testosterone endogeno da parte del tuo corpo testosterone una volta terminato un ciclo di Tren ed evita una miriade di complicazioni di salute.
- Trenbolone è davvero un ottimo AAS per i bodybuilder che cercano guadagni di bodybuilding rapidi e sostenibili.
Alcuni degli altri effetti collaterali più comunemente avvertiti del Trenbolone sono un aumento del tasso cardiaco, insonnia, ansia e sudorazione eccessiva. La tachicardia può essere particolarmente preoccupante poiché dalla sensazione di un attacco cardiaco. Nell’eventualità che tu decida di continuare con l’uso del Trenbolone, e propri alcuni degli effetti collaterali sopraccitati, prova a ridurre il dosaggio. Per la definizione – devi iniziare la fase di definizione con 50 mg-100 mg di Trenbolone a giorni alterni. Alcuni utenti arrivano anche a 200 mg a giorni alterni, ma questo aumenta la possibilità di effetti collaterali.
Questo farmaco, nonostante la bassa estrogenicità, tende infatti ad inibire la sintesi endogena di testosterone. In studi sperimentali tale sopressione si è dimostrata tre volte superiore a quella del testosterone. Per questo motivo, al termine del ciclo, specie quando è condotto a dosaggi elevati, si rende necessaria l’assunzione diantiestrogeni (Nolvadex, Clomid) o di altri prodotti, come la gonadotropina corionica (HCG), in grado di riattivare la sintesi endogena di testosterone. Per quanto riguarda il trenbolone acetato dosaggio, gran parte dei culturisti maschi ne assume tra i 150 e i 300 mg alla settimana, per un periodo di tempo che oscilla tra le 6 e le 8 settimane consecutive.
CBD e biohacking: potenzia corpo e mente in modo naturale
Non sorprende quindi che i bodybuilder siano sempre alla ricerca della migliore iniezione di testosterone per il loro rispettivo ciclo o stack, ma alla fine, la sicurezza dovrebbe avere la precedenza su qualsiasi guadagno di bodybuilding che può essere derivato dall’uso di Tren. Quindi vuoi mettere su massa muscolare di qualità e hai sentito che il Trenbolone è ciò che dovresti prendere. Ma sei preoccupato anche della salute, quindi non vuoi assumerlo prima di aver scoperto qualcosa a riguardo. Beh, sai sulla pagina giusta, perché non ti racconteremo tutto quello che devi sapere su questo steroide letale. Si tratta di particolari integratori ad effetto anabolizzante, reperibili facilmente sia in farmacia che su internet, che non creano alcuna dipendenza, né fisica né psicologica, né tanto meno tutti gli effetti collaterali sopra descritti.
Profilo dell’acetato di trenbolone
L’evoluzione del farmaco ha portato nel 2004 alla sintesi del Trenbolone enantato, come sempre destinato al settore veterinario. Questo nuovo prodotto si caratterizza per il graduale e lento rilascio, che permette di ridurre l’elevato numero di iniezioni rese necessarie dalle caratteristiche chimiche del tradizionale trenbolone acetato. Oltre ai già citati effetti indesiderati, il tenbolone presenta un ulteriore, grosso, svantaggio. Per questo motivo, al termine del ciclo, specie quando è condotto a dosaggi elevati, si rende necessaria l’assunzione di antiestrogeni (Nolvadex, Clomid) o di altri prodotti, come la gonadotropina corionica (HCG), in grado di riattivare la sintesi endogena di testosterone. Le proprietà anaboliche del trenbolone, a parità di dosaggio, sono superiori a quelle del deca-durabolin e, presubilmente, a quelle di tutti gli altri anabolizzanti privi di attività estrogenica. Nel periodo che precede le competizioni il Trenbolone viene generalmente abbinato ad altri anabolizzanti non aromatizzabili come Winstrol ® o Primobolan ®.